ATTENZIONE

TUTTE LE INIZIATIVE E LE APERTURE VERRANNO EFFETTUATE SOLO SE LE NORME RELATIVE ALL’EMERGENZA COVID-19 LO PERMETTERANNO E, IN OGNI CASO, NELLO SVOLGERSI DI TALI ATTIVITA’ VERRANNO RISPETTATE TUTTE LE REGOLE VIGENTI

solo i soci regolarmente iscritti con tessera atleta possono partecipare alle uscite sociali del calendario, i soci sostenitori o gli esterni non tesserati non possono partecipare ad alcuna attività canoistica. 

l’utilizzo dell’attrezzature del club è consentita previa autorizzazione e registrazione sul modulo presente in sede. Chi utilizza l’attrezzatura ne è responsabile fino alla riconsegna.

Le date e le mete delle uscite potrebbero variare in base alle condizioni idriche, meteo e dei partecipanti, tutte le informazioni saranno fornite dal referente con adeguato anticipo.

Sincronizza il tuo google calendar!

Ci trovi tutti i sabati dalle 14 alle 18 per allenarci al campetto!

Gli allenamenti dovranno essere svolti nel pieno rispetto delle normative anti-covid in vigore. L’accesso ai locali interni della sede è consentito solo al responsabile dell’apertura che si occuperà di fornire l’attrezzatura del club a chi ne avesse bisogno. Obbligatorio indossare la mascherina su bocca e naso quando non si fa attività fisica. Mentre ti alleni rispetta sempre la distanza interpersonale di almeno 2 metri. Obbligatorio a fine allenamento sanificare tutta l’attrezzatura utilizzata usando i disinfettanti che trovi in sede.

Imbarcandoti nel campetto slalom del Canoa Club Novara ne accetti il regolamento.

GOOGLE CALENDAR