Una storia di amicizia

Sorto il 13 dicembre del 1986 grazie alla passione per la canoa che accomunava un gruppo di ragazzi di Galliate e Novara, il Club ha sede nel Parco del Ticino sulle sponde del Naviglio Langosco.
Il club dispone di un campo slalom dove è possibile allenarsi in tutta tranquillità.
Sono diverse le attività che il club propone, dalle discese in fiumi alpini, a viaggi in mete esotiche, passando per i corsi e le discese con il gommone. Dal 2017 è inoltre nata una sezione del club chiamata Canoa Curiosa che propone gite sulle acque tranquille di laghi e mari.
3
1
4

Contattaci

mail: info@canoaclubnovara.com
PEC: amministrazione@pec.canoaclubnovara.com
Oppure mandaci una mail direttamente da qui!

    Vieni a trovarci

    Canoa Club Novara – CCN

    28066 – Galliate (NO)

    Località Standardtela

    Strada Statale 341 (nei pressi del “ponte di ferro”)

     Ci trovi in sede tutti i Sabati (dal 1 marzo al 31 ottobre) dalle 14 alle 18!

    Come raggiungerci

    Arrivando da Galliate: percorri la strada statale 341 in direzione Turbigo fino al ponte di ferro sul Ticino. Svolta a sinistra entrando nella strada sterrata appena prima del ponte (vedrai il locale “wild River” sulla destra all’inizio della strada. Percorri la strada sterrata per circa 1,5 km e troverai la nostra sede!

    Arrivando da Turbigo: percorri la strada statale 341 in direzione Galliate fino al ponte di ferro sul Ticino. Percorri il ponte fino alla sponda piemontese e svolta a destra nella strada sterrata (vedrai il locale “wild River” sulla destra all’inizio della strada. Percorri la strada sterrata per circa 1,5 km e troverai la nostra sede!

    ATTENZIONE! dal 13/06/2021 A causa di lavori ll ponte del Ticino di Galliate sarà chiuso al traffico, per questo motivo per chi arriva dalla Lombardia sarà necessario attraversare il fiume a Oleggio o a Trecate e raggiungere il club Passando da Galliate.