Pic of the year game Vol. 2

By 7 Febbraio 2021Comunicati Club
Seconda edizione del “Pic of the year game”, il concorso fotografico del Canoa Club Novara! La Finale e la premiazione del concorso avranno atto durante la cena sociale a fine 2021 (condizioni permettendo). REGOLAMENTO:
  • Possono partecipare solo soci regolarmente tesserati al 31/10/2021 (atleta, giovane, corso o sostenitore).
  • Ogni socio può presentare un massimo di 3 fotografie originali scattate da lui. (è il fotografo a presentare la foto, non i soggetto dello scatto) Altre foto dopo la terza saranno scartate.
  • Le fotografie presentate dovranno essere INEDITE, ovvero mai pubblicate, condivise o diffuse su social network, siti, gruppi o app di messaggistica (I nostri occhi arrivano ovunque, non barate!)
  • Le fotografie presentate dovranno essere inerenti al mondo del Canoa Club Novara: potranno essere presentate immagini di uscite sociali, cene, feste, momenti di convivialità o scatti simpatici, l’importante è che ritraggano la vita del CCN!
  • Verranno accettate solamente fotografie scattate tra il 01/01/2021 e il 31/10/2021.
  • Eventuali fotografie che dovessero ritrarre azioni illegali o lesive per l’immagine del club o delle persone ritratte non saranno accettate.
  • Per partecipare occorre inviare le fotografie all’indirizzo mail carlogattimedia@gmail.com, impostando la mail secondo le seguenti modalità: OGGETTO: Pic of the year game CONTENUTO DELLA MAIL:
    • Nome del fotografo
    • Titolo delle fotografie
    • Durante quale attività sono state scattate le foto
    • In allegato, le foto nella miglior qualità possibile.
  CONCORSO E MODALITA’ DI VOTAZIONE Il concorso vedrà due principali momenti di votazione: le selezioni e le finali. La fase di selezioni inizierà dal 01/11/2021 e sarà telematica: tutte le foto presentate verranno caricate su un sondaggio online e ogni socio potrà votare le sue 3 preferite (ogni socio potrà accedere al sondaggio solo 1 volta). Le 10 foto con più preferenze passeranno alla fase finale. Alla fase finale potrà accedere massimo 1 foto per fotografo, se due foto scattate dalla stessa persona si dovessero trovare nella top 10, verrà selezionata unicamente la foto con più preferenze. La finale del concorso verrà disputata durante la Cena sociale 2021 (se le condizioni permetteranno di farla) seguendo una modalità di voto consona alla situazione. Ogni presente alla cena potrà votare una sola fotografia. Il fotografo che otterrà più preferenze vincerà un premio targato Canoa Club Novara, e farà parte della giuria per il concorso nel 2022. Oltre alla foto con più voti infatti verrà assegnato un premio dalla giuria formata da diversi membri del ccn. I membri della giuria non potranno presentare foto al concorso. Nel caso in cui le condizioni non permettessero di organizzare una cena, anche le votazioni delle finali avverrano telematicamente tramite un sondaggio in cui ogni socio potrà dare massimo una preferenza.